Remind di felicità

Sono troppo stanca stasera, raramente mi capita di dirlo, ma bramo di mettermi a pelle di leopardo sul mio letto.

Ma voglio lasciarmi scritto questo remind, di questi week end in cui arrivo in fondo, rivado indietro di 48 ore e penso che … non ho parole, perchè riavvolgere il nastro di quello che ho vissuto in sole (!) 48h, mi fa accelerare i battiti come se stessi correndo forte.

Capitare per sbaglio in un rave party, convinti che sia la nostra festa anni ’80.

Reperto e gadget della serata!

Vivere una serata di risate al party (quello giusto) di compleanno anni ’80 con le mie pazze scatenate Chips ed ex compagni di master, ballando fino a tarda notte come delle disperate il “Gioca Jouer” e “It’s the final countdown”. Il tutto vestite come Madonna e Samantha Fox, facendo sfide di Big babol e Hula Hop.

Dormire 3h 30′ e male, per andare a Milano a fare la DeeJay Ten, pur sapendo che non darai mai il massimo, perchè di fatto sei devastata.

Teletrasportarsi al convegno di Motiv’azione a Rovigo per sentire di quelle parole, che sono come dei guanti ai tuoi pensieri, a quei pensieri di motivazione che ti accompagnano negli allenamenti e nella vita di tutti i giorni. E sapere che anche tu ce la puoi fare, non a diventare un’ultramaratoneta o una campionessa, ma semplicemente a raggiungere quegli obiettivi che ti poni. Perchè:

il talento è una leggenda che tende a demotivarci: non è un’abilità innata, è qualcosa che si costruisce.

Pietro Trabucchi

Ecco, week end così, di amicizie (di quelle “spesse”), di convivialità, di chilometri, di mentalità proattiva verso la vita … io vorrei si ripetessero in loop. E non vorrei sparissero mai dalla mia testa con tutta la loro carica di energia e positività. E goduria nel viversi la vita in ogni suo, mio singolo minuto.

Chissenefrega delle poche ore di sonno, quelle le recupererò …

One thought on “Remind di felicità

  1. Pingback: Leggerezza e densità « L'era del Ferro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...