Del domani non v’é certezza

Domani test su distanza lunga, la 30km di Carpi, in vista della Maratona di Firenze di fine Novembre.
Detta schietta, proprio con le parole della mia testa: ‘C’ho un po’ d’ansia’.
Primo perché é la prima volta dopo la Maratona di Roma (Marzo) che corro una distanza cosí lunga. Soprattutto ho scoperto ieri sera controllando che sono 34km, non 30km (sooooorpresa!!!).
E poi perché vado e torno in autonomia, là non conosco nessuno, so solo che ci saranno 2 twitter-runner,(Romana e Matteo da Imola) che peró non ho mai conosciuto di persona. Quindi ho un po’ di paranoie sugli spostamenti, arrivare in tempo…Ecc
Ho anche dimenticato di prenotare la navetta che da Soliera (arrivo) mi dovrebbe riportare a Carpi (partenza) dove lascerò la macchina.
Ultimo, vengo da una settimana di raffreddore, i bronchi non sono a posto (ho ancora una noiosa tosse) e giovedí sera sono caduta in bici (cioé proprio stesa a terra con bici SOPRA di me), con il risultato di sentire la gamba e la chiappa destra un po’ ammaccate a livello muscolare.

Ma che dire? Le parole giuste le sapeva giá Lorenzo de’ Medici: ‘Del domani…non v’é certezza’, anche se immagino che questa riflessione non gli sará venuta proprio la sera prima di una ‘lunga’ da correre.
L’unico modo per scoprirlo, sarà dopo la sveglia di domani mattina :)
G’d night!

8 thoughts on “Del domani non v’é certezza

  1. Già ti conosco bella mia! Sicuro che fai podio femminile jejejejeje! Ossia io ti riconosceró dalle gambe piene di lividi?!?! Dai dai che mancano solo 12 orette! Go Go Go!

    • come vedi, ci siamo riconosciute ad istinto, incredibile! Romana, io e te ci dobbiamo una bevuta seria e una corsetta insieme, lo sai vero?
      Mi sei sembrata troppo ganza! ;)

Rispondi

